Creare un processo Prinergy Workflow che possa fungere da contenitore per hot folder e ricevere file XML dal MIS. È necessario creare una hot folder all'interno del processo e attivare la regola Automazione MIS di PLA per la hot folder all'interno del contesto del processo della hot folder stessa. La hot folder avvierà una regola RBA per elaborare i dati XML nel software PLA per creare i layout.
- Creare un nuovo processo o un lavoro preliminare in Prinergy Workflow e digitare un nome, per esempio
PLA MIS Hot Folder Job
.
Suggerimento: creare il processo come lavoro preliminare, per renderlo meno visibile agli operatori e ridurre le possibilità che il processo modello venga modificato o eliminato per errore. L'azione Crea processo RBA si affida al processo modello e, se viene eliminata, l'azione Crea processo non riesce. Questo processo può anche agire come repository per job ticket in .xml creati tramite software PLA. Deve essere mantenuto per prevenire la perdita di questi ticket come modelli. - Nel processo o nel lavoro preliminare di Prinergy Workflow, aprire Gestione set di regole (RBA) e attivare la regola RBA configurata quando RBA è stato impostato per la creazione di layout da dati MIS.
- In Gestisci hot folder, creare una hot folder all'interno del processo. Effettuare le seguenti operazioni:
- Impostare la hot folder su Aggiungi ed elabora file.
- Nel riquadro Libreria di set di regole, nell'elenco Set di regole di sistema PLA, selezionare il set di regole Automazione MIS di PLA.
Nota: la hot folder si chiamaPLA MIS Automation
per impostazione predefinita. Questo nome può essere modificato.
Oppure è possibile creare una cartella esterna su un'altra condivisione e usarla come hot folder, associando la regola alla cartella esterna. Questa cartella esterna deve trovarsi su una condivisione ed essere visibile sia a Prinergy Workflow che al sistema MIS. Se si è creata una hot folder esterna nella finestra di dialogo Crea hot folder per processo, espandere Opzioni, quindi selezionare la casella di controllo Usa posizione personalizzata. Per maggiori informazioni sulla creazione di hot folder, consultare la Guida utente di Prinergy Workflow Workshop.