Regole dei segni per l'automazione JDF e AutoGang

Le regole dei segni definiscono i criteri che determinano gli SmartMark da aggiungere quando i layout del ciclo di stampa vengono generati dall'automazione AutoGang e JDF. Utilizzare lo strumento Editor regole segni per configurare i criteri di ciascuna regola creata, quindi selezionare i segni e i gruppi di segni aggiunti da tale regola.

Automazione JDF

Il formato a standard aperto JDF (Job Definition Format) viene utilizzato dai sistemi conformi a JDF per comunicare i dati e attivare automaticamente specifiche operazioni di processo. Gli utenti esperti in ambito JDF possono impostare profili per la variazione dei gradi di automazione dei processi e possono intervenire manualmente per la variazione dei gradi nei processi di automazione, in base alle necessità.

AutoGang

La funzione AutoGang consente di prendere decisioni intelligenti per determinare le pagine PDF che formano un prodotto di lavoro piatto completo. Consente di scegliere le posizioni ottimali per le pagine sui fogli di stampa in base alle impostazioni e alle priorità assegnate. È possibile verificare e regolare i risultati in base alle necessità.

Hot folder AutoGang per sistemi Prinergy

La funzione AutoGang include una funzionalità di hot folder che consente di automatizzare completamente la composizione dei processi per un sistema di flusso di lavoro Prinergy. È possibile configurare tutte le preimpostazioni AutoGang necessarie da associare alle hot folder create.

Editor regole di spostamento e rotazione

Le regole di spostamento e inclinazione definiscono i criteri che determinano quando verranno applicati lo spostamento e l'inclinazione automatica a diverse parti del processo. Lo spostamento e l'inclinazione automatica verranno applicati se si seleziona Spostamento automatico o Inclinazione automatica in una finestra di dialogo Dettagli layout processo o se, nel profilo Preps attivo, le opzioni SPOSTAMENTO AUTOMATICO e INCLINAZIONE AUTOMATICA sono IMPOSTATI su SÌ.

  • No labels