Selezionare Impostazione > Set di compensazione dell'espansione bobina, e, se il programma lo richiede, individuare e aprire la cartella che contiene i set di compensazione.

Nuovo

Fare clic su Set di ridimensionamento per aggiungere un nuovo set.

Opzione

Descrizione

Nome

Assegnare nomi chiari e coerenti ai set di ridimensionamento.

Numero di unità di inchiostro

Immettere il numero di unità di inchiostro della macchina da stampa di destinazione.

Unità di inchiostro di riferimento

Immettere il numero dell'unità di inchiostro che stampa l'inchiostro di riferimento usato per ridimensionare tutte le altre unità. In generale, l'unità di riferimento è l'ultima unità sulla macchina da stampa.

Larghezza foglio

Immettere la larghezza del foglio da stampa a bobina. Questo valore viene visualizzato vicino al nome del set di ridimensionamento nella finestra di dialogo Set di compensazione espansione bobina, per agevolare la selezione di un set idoneo. Non viene usato altrove.

Copia

Selezionare un set esistente, quindi fare clic su Copia.

Opzione

Descrizione

Nome

Accettare o modificare il nome della copia del set di ridimensionamento.

Unità di inchiostro di riferimento

Immettere il numero dell'unità di inchiostro che stampa l'inchiostro di riferimento. In generale, l'unità di riferimento è l'ultima unità sulla macchina da stampa.

Numero di unità di inchiostro

Immettere il numero di unità di inchiostro della macchina da stampa di destinazione.

Larghezza foglio

Immettere la larghezza del foglio da stampa a bobina. Il valore inserito viene visualizzato vicino al nome del set di ridimensionamento nella finestra di dialogo Set di compensazione espansione bobina, per agevolare la selezione di un set idoneo. Non viene usato altrove.

Modifica

Selezionare un set esistente, quindi fare clic su Modifica.

Opzione

Descrizione

Nome

Consente di visualizzare il nome del set di ridimensionamento selezionato nella finestra di dialogo Set di compensazione espansione bobina.

Unità di inchiostro di riferimento

Consente di visualizzare il numero dell'unità di inchiostro di riferimento.

Unità inchiostro

Consente di mappare i numeri delle unità (1 è la prima unità) alle percentuali di ridimensionamento. Al momento della stampa, è possibile mappare le unità ai colori del processo. Le percentuali rimangono mappate ai numeri delle unità.

Adattamento

L'unità di inchiostro di riferimento viene sempre ridimensionata al 100%, quindi si definiscono le percentuali di ridimensionamento per le altre unità di inchiostro relative all'unità di riferimento.

  • No labels