Dopo avere definito un gruppo di prodotti, è possibile attivare la generazione automatica dei layout di cicli di stampa.

  1. Nella vista Gruppo, verificare che il prodotto sia completamente definito e che le sezioni del prodotto siano caratterizzate da uno schema di piegatura (è possibile selezionare le sezioni anche dal riquadro Prodotti).
    Nota: Se è definito solo parzialmente, non servirsi di questa procedura. Al contrario, è possibile completare la definizione manuale delle relative parti e sezioni creando layout di cicli di stampa nella vista Cicli di stampa.
  2. Selezionare il prodotto nello spazio di lavoro o dall'elenco Prodotti.
    Nota: Nel software Preps versione 7.0, è possibile impostare stile di lavoro, posizione dell'imposizione e distanza orizzontale o verticale prima di fare clic su Genera cicli di stampa.
  3. Fare clic su Genera cicli di stampa.
    Se i layout di ciclo di stampa vengono generati correttamente, viene visualizzata la vista Cicli di stampa. Se la generazione non riesce, è possibile modificare le impostazioni e riprovare oppure passare alla vista Cicli di stampa e completare il processo manualmente.

Nella vista Cicli di stampa, verificare e regolare i layout di cicli di stampa e i rifili generati secondo necessità, quindi stampare l'output.

  • No labels