Se PLASubService è già installato sul server secondario di Prinergy Workflow, è possibile aggiornare il software PLASubService su ogni server secondario di Prinergy Workflow utilizzato per l'elaborazione distribuita. Il numero massimo di servizi in esecuzione dipende da quanti server secondari di Prinergy Workflow sono disponibili per il bilanciamento del carico.
Utilizzare questa procedura per aggiornare PLASubService su un server secondario di Prinergy Workflow.
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Selezionare Start > Esegui, quindi digitare
services.msc
. - Fare clic con il pulsante destro del mouse su Computer, selezionare Gestisci, quindi accedere a Configurazione > Servizi.
- Selezionare Start > Esegui, quindi digitare
- Cercare PLASubService e chiuderlo.
- Selezionare Start > Tutti i programmi > Kodak > PLASubService, quindi selezionare Procedura di disinstallazione di PLASubService.
- Nella finestra di dialogo Disinstalla PLASubService, fare clic su Sì, quindi su OK per rimuovere PLASubService dal server.
- Verificare di aver effettuato l'accesso al server secondario di Prinergy Workflow con lo stesso account amministratore utilizzato sul server primario.
- Dal server secondario di Prinergy Workflow, cercare la condivisione
PLASubServiceInstall
sul server primario. - Aprire la cartella e fare doppio clic su PLASubService Installer.exe.
- Selezionare la lingua di installazione e fare clic su OK.
Verrà avviata la procedura guidata di installazione di PLASubService. - Fare clic su Avanti.
- Nella finestra di dialogo Contratto di licenza, selezionare Accetto il contratto, quindi fare clic su Avanti.
- Nella finestra di dialogo Seleziona cartella di destinazione, accettare la directory predefinita di installazione di PLASubService, quindi fare clic su Avanti.
- Nella finestra di dialogo Impostazioni del server primario di Layout Automation, immettere il nome o l'indirizzo IP del server primario e il nome utente (amministratore) e la password utilizzata sul server primario.
Note: Se il server primario non è accessibile o se la combinazione di nome utente/password utilizzata è errata, si riceverà un messaggio che indica che il programma di installazione non è in grado di connettersi al server per l'autenticazione. Fare clic su Riprova per confermare o revisionare le informazioni, oppure fare clic su Ignora e continuare con l'installazione. Se si seleziona la casella di controllo Scrivi server primario nei file di configurazione, il programma di installazione aggiungerà questi tre elementi ai file di configurazione. - Se i file di risorse (come elementi grafici e fustelle) e PLADispatcher non condividono lo stesso server, montare il server dei file di risorse manualmente.
- Fare clic su Avanti per avviare l'installazione.
- Fare clic su Fine per terminare l'installazione.