Page tree

Se la versione 8.0 di PLA o successiva è già installata sul server primario di Prinergy Workflow, è possibile aggiornare il software. Ciò consente di preservare ShopMap, i segni, i ticket layout e altri file di configurazione esistenti. I file dell'aggiornamento sono disponibili su KODAK Customer Portal sul sito https://customer.kodak.com.

Nota: Se viene eseguita una versione precedente alla 8.0, effettuare prima l'aggiornamento alla versione 8.0. Se il sistema non soddisfa questi requisiti, o se occorre assistenza nell'aggiornamento alla versione 8.4 di PLA, contattare il responsabile del servizio di assistenza locale.

Promemoria per gli utenti di MIS: In caso di aggiornamenti dello schema, rivedere e modificare il programma MIS per generare un XML conforme allo schema di PLA più recente. Kodak non fornisce servizi di programmazione per sistemi MIS specifici.

  1. Accedere a KODAK Customer Portal.
  2. Nella pagina iniziale del KODAK Customer Portal, selezionare Base di conoscenza (Knowledge Base) > Soluzioni software per il flusso di lavoro (Workflow Software Solutions).
  3. Nella casella Cerca, digitare download di PLA e fare clic su Cerca.
  4. Dai risultati di ricerca, selezionare la pagina dei download della versione di Prinergy Workflow in uso (per esempio, download di PLA 11.0, se la versione in uso è Prinergy Workflow 8.4).
  5. Nella pagina dei download di PLA Workflow, scorrere fino a PLA 11.0 e scaricare il file di aggiornamento compresso (.zip) sul server primario di Prinergy Workflow.
  6. Estrarre il file dell'aggiornamento sul server primario di Prinergy Workflow. Contiene i seguenti file:
    • Layout Automation Manager.app (le icone vengono visualizzate come directory di Windows)
    • PLAAutoUpdateApp.app (le icone vengono visualizzate come directory di Windows)
    • LayoutAutomationClientSetup.exe
    • PLAAutoupgradeApp.exe
    • LayoutAutomation 11.0.x Installer.exe
    • LayoutAutomation 11.0.x Updater.exe
    • PLASubService 11.0.x Installer.exe
      Importante: Non rimuovere LayoutAutomation 11.0.x Installer.exe dalla directory di installazione. È necessario posizionare tutti questi file nella stessa cartella. Se i file non si trovano allo stesso livello, l'installazione non verrà completata correttamente.
  7. Utilizzare Prinergy Administrator per arrestare il software Prinergy Workflow.
  8. Arrestare e riavviare il server Prinergy.
    Nota: In alcuni casi, alcuni processi come il daemon RBA non si interrompono del tutto, se si chiude soltanto Prinergy. Si consiglia di chiudere e riavviare il server di Prinergy per assicurarsi che tutti i file eseguibili che il programma di aggiornamento deve sostituire siano chiusi. Una volta riavviato il server, si potrà procedere con l'aggiornamento di PLA.
  9. Fare doppio clic su LayoutAutomation 11.0.x Updater.exe per avviare l'aggiornamento, quindi seguire le istruzioni.
  10. Quando viene richiesto, accettare tutte le impostazioni predefinite esistenti per conservare i percorsi utilizzati nell'installazione originale.
    Nota: È possibile ignorare il messaggio di avviso seguente se appare: Impossibile creare la condivisione LayoutAutomationTemp. Questa cartella condivisa è stata creata dall'installazione originale e in genere viene bloccata dal sistema, in modo che non possa essere sovrascritta.
  11. Se attualmente si utilizza uno qualsiasi dei segni Kodak Plate Control Strip nei layout di PLA, sul server Prinergy:

    1. Accedere a C:\Program Files (x86)\Kodak\LayoutAutomation\server\WEB-INF\classes 

    2. Con un editor di testo, aprire il file DefaultUser.properties

    3. Aggiungere Mediator.UseNative=false

    4. Salvare e chiudere il file.

  12. Utilizzare Prinergy Administrator per riavviare il software Prinergy Workflow.
  • No labels