Nel software Preps, quando si stampa un file in formato misto PostScript, PJTF o JDF, viene stampato anche un file di segni PostScript. Poiché Prinergy Evo accetta solo file PDF per il template di processo Uscita imposizione, se si invia a Prinergy Evo il file di segni unitamente al file PJTF o JDF, è necessario migliorare o elaborare il file di segni PostScript per creare un file PDF prima di inviare i file di imposizione per l'output.
Durante l'installazione del software Client è stato fornito un file Prinergy Marks.joboptions preconfigurato. Utilizzare la seguente procedura se si desidera riconfigurare le impostazioni relative alle opzioni lavoro:
- Dal menu Impostazioni selezionare Opzioni processo per configurare Acrobat Distiller 5.x utilizzando le impostazioni consigliate di Acrobat Distiller per segni di pagina, foglio e Preps.
- Nella finestra di dialogo Opzioni processo fare clic su Salva con nome, quindi salvare la configurazione come Prinergy Marks.joboptions.
- Nell'elenco Opzioni processo della finestra Acrobat Distiller selezionare il file Prinergy Marks.joboptions per attivare le impostazioni consigliate di Prinergy Evo.
- Trascinare i file da elaborare nella finestra di dialogo di Acrobat Distiller.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida di Acrobat Distiller, accessibile scegliendo Guida di Acrobat dal menu ?.
Nota: se i clienti dispongono di Acrobat Distiller, è possibile fornire il file di impostazioni consigliato da installare sui propri computer. Distribuire il seguente file e chiedere al cliente di copiare il file PrinergyMarks.joboptions nella cartella Adobe Acrobat x.x\Distiller\Settings.