Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Sv translation
languageit


Integrazione con altre applicazioni software Kodak di Prinergy Evo Workflow 11.0

ColorFlow

Prinergy Evo Workflow 11.0 include il software Kodak ColorFlow 11.0 edizione Workflow. Se si desidera installare il client ColorFlow sul server Prinergy Evo Workflow, accertarsi di scaricare innanzitutto Microsoft .NET Framework 3.5. La versione Oracle Java minima richiesta per il server ColorFlow è 1.6.0.33. Per informazioni sulle nuove funzionalità e sulle correzioni più recenti contenute nel software ColorFlow, consultare le Note sulla versione ColorFlow 11.0.

Preps

Prinergy Evo Workflow 11.0 include il software Kodak Preps 11.0. Prinergy Evo Workflow 11.0 supporta anche Preps 11.0 o versioni successive per la generazione di piani di imposizione (in formato PJTF o JDF) importati manualmente in Prinergy Evo Workflow. Per informazioni sulle nuove funzionalità e sulle correzioni più recenti contenute nel software Preps, consultare le Note sulla versione Preps 11.0 .

Pandora 

Prinergy Evo Workflow 11.0 supporta Pandora 11.0 per la generazione di piani di layout (formato PJTF o JDF).

VPS+

Prinergy Evo Workflow 11.0 supporta VPS+ 11.0.


Plug-in Acrobat

Prinergy Evo Workflow 11.0 supporta plug-in 11.0

InSite

Kodak non supporta la connettività tra Evo e Kodak InSite. Contattare il rivenditore di fiducia per informazioni sulla nostre interessanti offerte relative agli aggiornamenti di Prinergy Workflow.

Harmony

Il software di gestione delle curve KODAK HARMONY 1.2.1 non sarà più operativo nella versione 12.0 di PRINERGY Evo. Gli utenti di HARMONY devono migrare il prima possibile a una versione del software KODAK PRINERGY COLORFLOW supportata.

Note sull'installazione: (Per ulteriori dettagli, consultare l'articolo SKV 15203)

Non è possibile scaricare il file ZIP del programma di installazione da SKV/KODAK Customer Portal direttamente su un sistema Windows 2019 o 2022. Il software antivirus di Microsoft in esecuzione durante il download di file su Windows 2019 o 2022 segnalerà che il programma di installazione contiene un virus e lo eliminerà. Per ovviare a questo problema, scaricare il programma di installazione su un sistema non 2019/2022 e copiare il programma di installazione attraverso la rete sul server 2019 o 2022.

Prima di copiare il programma di installazione, assicurarsi di impostare una cartella e di escluderla sul server 2019 o 2022, tramite Impostazioni > Protezione da virus e minacce > Gestione impostazioni > Esclusioni e aggiungere una cartella da escludere, quindi copiare il programma di installazione nella cartella. Fare doppio clic sul programma di installazione, scegliere Altre informazioni e fare clic su Esegui comunque per installare Harmony.

...