- Se il segno sul ciclo di stampa è un'istanza non modificata di una risorsa dei segni, individuare e fare clic con il tasto destro del mouse sul nome del segno nell'elenco Segni, quindi scegliere Seleziona nel foglio.
In questo modo, vengono selezionate tutte le istanze posizionate del segno e vengono visualizzate le relative impostazioni nel riquadro Proprietà. - Se il segno posizionato non esiste nell'elenco Segni, scegliere un metodo.
- Fare clic su un segno oppure premere e tenere premuto MAIUSC durante la selezione di più segni.
- Se il segno è di piccole dimensioni, fare clic sullo strumento Zoom, quindi fare clic o disegnare un riquadro intorno all'area contenente il segno.
- Modificare le proprietà secondo necessità nel riquadro Proprietà.
Quando si modifica un segno posizionato, il suo nome non viene più evidenziato nell'elenco Segni poiché non si tratta più di un'istanza esatta del file del segno originale. Le proprietà del segno posizionato vengono archiviate con il processo.
Nota: La modifica di un file dei segni facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco Segni non influisce sulle istanze di tale segno aggiunte in precedenza a un foglio di stampa. |