Per aggiungere una risorsa all'elenco Stock, è necessario definire le dimensioni del foglio di stampa e specificare ulteriori dettagli per proprio riferimento. Per introdurre l'utente all'utilizzo del programma, viene fornito un elenco di formati di stock esemplificativi. La nuova risorsa contemplata nella seguente procedura è basata su una risorsa esistente. - Nel riquadro Risorse, fare clic su Stock per espandere l'elenco.
- Selezionare uno stock esistente simile alla nuova risorsa di stock da definire.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo stock e selezionare Duplica.
- Modificare le proprietà e salvare lo stock con un nuovo nome.
Le informazioni che è possibile archiviare includono il nome, il produttore, le dimensioni, la grammatura e la direzione della grana dello stock. Le dimensioni degli stock alimentati a foglio continuo rappresentano il formato della larghezza del rullo per la lunghezza limite.
Il nuovo stock viene visualizzato nell'elenco Stock nel riquadro Risorse. I dettagli degli elenchi vengono archiviati nel file sheets.xml nella cartella Printers. |