Se è stata acquistata la versione di Pandora 11.x, anche come aggiornamento a pagamento o per una nuova installazione, utilizzare questa procedura per concedere in licenza il software. Al termine dell'installazione, è possibile utilizzare nuove caratteristiche nel software Pandora 11.x. Requisiti: - Acquisto di Pandora 11.x completato.
- Il software Pandora è stato installato correttamente sul proprio computer Macintosh o Windows.
- È stato ricevuto un messaggio di posta elettronica con il numero di serie della licenza. In alternativa, è stato trovato il numero di serie in un elenco di prodotti in licenza per il proprio sito su Partner Place all'indirizzo https://partnerplace.kodak.com/ nella sezione Assistenza e supporto > Registrazione dei prodotti e Attivazione delle licenze > Visualizza prodotti registrati. Il numero di serie contiene una combinazione di lettere maiuscole e numeri e non effettua la distinzione tra maiuscole e minuscole.
- Avviare il software.
Viene visualizzato un avviso. - Fare clic su Apri licenza.
Viene visualizzata una finestra di dialogo con il contratto di licenza. - Leggere il contratto di licenza. Per confermare l'accettazione dei termini della licenza, fare clic su Accetto.
Se si fa clic su Annulla, Pandora verrà eseguito in modalità demo. Non sarà possibile salvare o stampare processi. - Selezionare Licenza software.
- Nella finestra di dialogo Gestione licenze, immettere le seguenti informazioni:
- Nella casella ID Partner Place (precedentemente conosciuta come la casella Concesso in licenza a), digitare l'indirizzo e-mail utilizzato per accedere a Partner Place.
- Nella casella Società, digitare il nome della società.
- Nella finestra di dialogo Gestione licenze, immettere o copiare e incollare il numero di serie dal messaggio e-mail o dal sito Partner Place nella casella Numero di serie.
- Nella finestra di dialogo Gestione licenze, fare clic su Recupera licenza.
- Se il computer è connesso a internet, la licenza viene recuperata immediatamente. Andare al passaggio 9.
Se si riceve un messaggio che indica che il sistema non è in grado di individuare una corrispondenza per i dati forniti, contattare il team di supporto locale Kodak. - Se si desidera utilizzare la funzione di recupero della licenza, ma il computer è protetto da firewall che impedisce le connessioni in uscita dal computer, consentire le connessioni all'URL https://ecentral.kodak.com/web-services/plas/SOAP/CustomerLicenseWebService.asmx tramite il firewall e ripetere la procedura.
- Se non si dispone di un accesso a internet sul computer, fare clic su Annulla ed eseguire le azioni del passaggio 8.
- Creare un file di richiesta licenza:
- Fare clic su Salva con nome.
Pandora salva i dettagli della licenza con un nome simile a questo: Pandora Plus DL RequestFile.xml - Copiare questo file su un computer con accesso a Internet e caricarlo in http://ecentral.kodak.com/productregistration/fileupload.aspx.
- Seguire le istruzioni sulla pagina Web per caricare i dettagli della licenza e scaricare un nuovo file della chiave di licenza che avrà un nome simile al seguente:
123ab_PandoraPlusDL_8_4_x_Response.xml . Nota: Sebbene sia possibile vedere la stringa di licenza quando il file Response.xml diventa disponibile, non provare a copiare e incollare la licenza nella finestra di dialogo Carica licenza. - Scaricare e copiare il file della chiave di licenza nel computer nel quale si desidera installare il software.
- Nella finestra di dialogo Gestione licenze, fare clic su Carica licenza.
- Nella finestra successiva, fare clic su Sfoglia per individuare il file Response.xml scaricato.
- Selezionare il file e fare clic su Apri.
Pandora indicherà che la chiave di licenza è stata recuperata correttamente. Se si riceve un messaggio che indica che il sistema non è in grado di individuare una corrispondenza per i dati forniti, contattare il team di supporto locale Kodak.
- Per chiudere la finestra di dialogo Gestione licenze, fare clic su OK.
Se la chiave di licenza è stata accettata, Pandora viene avviato.
|